IT SERVICE MANAGEMENT 

 

Soluzioni software per la gestione dei servizi IT (ITSM).


NOLEGGIA SVILUPPATORI ITSM


Abbiamo sviluppato sviluppatori ITSM a noleggio

Gli sviluppatori SPACETECH progettano soluzioni software ITSM dinamiche e personalizzate per aiutare le aziende ad avere successo automatizzando i processi basati su cloud, ottimizzando la gestione dei problemi e ottimizzando i flussi di lavoro IT con moduli di analisi delle cause principali e visibilità IT in tempo reale.

Sviluppo software ITSM

Il nostro software ITSM affronta i rischi e le sfide dell’infrastruttura BYOD (Bring Your Own Device) attraverso integrazioni di terze parti e lo sviluppo di applicazioni di manutenzione preventiva per pianificare, automatizzare e registrare le attività su più dispositivi.

Servizi di approvvigionamento IT

I nostri servizi di approvvigionamento IT includono lo sviluppo di miglioramenti dell’efficienza dell’eProcurement/eSourcing e l’aumento dell’Information Services Procurement Library (ISPL) con integrazioni ai cataloghi dei servizi e ai flussi di lavoro di automazione della fornitura dei servizi.

Servizi di programmazione ITSM

I nostri esperti di tecnologia dell’informazione programmano piattaforme di service desk personalizzate basate sul Web per i sistemi ITSM con portali di gestione delle richieste di assistenza clienti (CSR) protetti e software di gestione dei contratti per la pianificazione dell’allocazione delle risorse dei clienti.

Integrazioni ITSM personalizzate

Integriamo tutti i tuoi sistemi insieme per creare una soluzione software unificata e centralizzata che incorpori i tuoi attuali sistemi CRM , ERP , HRMS , analisi e reporting, operazioni finanziarie e sistemi di gestione delle buste paga , strumenti di marketing digitale e molto altro ancora.

Sistemi di gestione SLA

I nostri sviluppatori programmano sistemi e strumenti di gestione degli SLA (Service Level Agreement) personalizzati per gestire SLA specifici del sito, configurare richieste separate, garantire assegnazioni automatiche e assegnare priorità alle attività in base a parametri predeterminati.

Sistemi di analisi delle cause principali

Sviluppiamo software di analisi delle cause principali per la pianificazione della gestione della continuità del servizio IT, incluso il software integrato di ripristino di emergenza con funzionalità di ripristino del server tramite backup automatizzati dei dati, ripristino dello scambio di filiali private e altro ancora.


ASSUMERE GLI SVILUPPATORI ITSM PER SCALARE LA TUA AZIENDA


Servizi di supporto per blocco di ore del portale ITSM

Con oltre 2.200 sviluppatori esperti del settore con una vasta esperienza nel settore e know-how tecnico per fornire soluzioni software ITSM superiori attraverso servizi di supporto Block of hours convenienti e convenienti.

Supporto del portale tecnico e non tecnico

Il programma Block of Hours di SPACETECH è un’alternativa conveniente al nostro supporto forfettario standard offerto ai clienti nuovi, attuali e passati. I nostri sviluppatori ITSM dedicati si relazionano rapidamente e apportano valore aggiunto al tuo portale ITSM attraverso i nostri servizi di personalizzazione, integrazione, migrazione e supporto.

Offriamo servizi di supporto tecnico e non tecnico per tutti i portali ITSM a partire da Euro 5.000 per 100 blocchi di ore con tariffe ridotte a seconda delle ore acquistate. Le nostre tariffe più basse vengono raggiunte utilizzando le nostre risorse dedicate a tempo pieno.

Servizi di supporto del portale BoH ITSM

  • Supporto alla programmazione (tecnico).
  • Supporto non di programmazione (funzionale).
  • Implementazioni e integrazioni
  • Supporto DevOps
  • Installazione e configurazione
  • Correzioni di bug e risoluzione dei problemi
  • Migrazione e aggiornamenti
  • Supporto per l’applicazione

 


OTTIENI IL BLOCCO DI ORE DI SUPPORTO ITSM


Soluzioni software ITSM personalizzate

Forniamo soluzioni software ITSM personalizzate progettate per automatizzare e consolidare rapidamente i flussi di lavoro dei servizi IT. Programmiamo funzionalità con personalizzazione del dashboard definita dall’utente e ticketing self-service, oltre a fornire integrazioni di terze parti con ServiceNow, BMC, ZenDesk, Jira e altro ancora.

Soluzioni software CMMS

Programmiamo i sistemi di gestione della manutenzione computerizzata (CMMS) per fornire l’automazione in tempo reale per i flussi di lavoro del Domain Name System (DNS), la gestione dei progetti, le richieste esterne, la conservazione dei record della cronologia delle risorse, la gestione dell’inventario hardware e altro ancora.

Soluzioni di governance, rischio e conformità (GRC)

Colleghiamo i tuoi sistemi aziendali, di sicurezza e relativi all’IT per creare una soluzione unificata che monitori, gestisca e mantenga i cicli di vita di governance, rischio e conformità, il tutto automatizzando, semplificando e proteggendo l’integrità dei dati.

Soluzioni software di analisi ITSM avanzate

Sviluppiamo soluzioni di service desk basate sull’analisi per ottimizzare la produttività IT, automatizzando richieste di servizio, incidenti, problemi, modifiche, tracciamento delle risorse, budgeting, personale e ogni altra attività operativa IT quotidiana in report “approfonditi” personalizzabili e intuitivi.

Soluzioni software per il monitoraggio dei call center

I nostri sviluppatori creano strumenti ITSM come il software di monitoraggio dei call center, consentendo un maggiore coinvolgimento dei clienti attraverso moduli ACD (Automatic Call Distributor), integrazioni SIP (Session Initiation Protocol) e gestione del carico di lavoro aziendale.

Soluzioni software per la manutenzione predittiva

Progettiamo software per ottimizzare l’infrastruttura e la gestione degli incidenti integrando applicazioni di analisi predittiva che conducono l’analisi delle cause principali e rilevano possibili modelli di guasto, migliorando sia la qualità che la stabilità del sistema.

Soluzioni di gestione del ciclo di vita IT

SPACETECH fornisce soluzioni di gestione del ciclo di vita come software Asset Management Systems (AMS), sviluppo di applicazioni per strumenti di rilevamento automatico, creazione di repository di metadati e altro per raccogliere e archiviare dati, nonché tenere traccia dei rinnovi di licenza per hardware/software.

Funzionalità del portale di segnalazione incidenti ITSM personalizzati

Svilupperemo o aumenteremo il tuo attuale portale ITSM implementando funzionalità e funzionalità personalizzate progettate per fornire servizi IT resilienti, monitorare il tempo necessario per risolvere un problema IT e registrare tutti i dati essenziali su un’unica piattaforma ITSM basata su cloud .

Gestione DevOps

Costruiamo e manteniamo la tua piattaforma/portale di segnalazione degli incidenti ITSM utilizzando tecnologie automatizzate per ridurre i rischi e ridurre al minimo l’attrito tra le operazioni IT e lo sviluppo.

Gestione della conoscenza

Incorporiamo un modulo di monitoraggio del tempo per misurare il tempo impiegato dai professionisti IT per individuare, identificare e risolvere il problema in modo che le organizzazioni possano ottimizzare la gestione del tempo.

Gestione del monitoraggio del tempo

Incorporiamo un modulo di monitoraggio del tempo per misurare il tempo impiegato dai professionisti IT per individuare, identificare e risolvere il problema in modo che le organizzazioni possano ottimizzare la gestione del tempo.

Gestione degli incidenti

Con il tuo portale di gestione degli incidenti personalizzato, gli utenti possono effettuare richieste relative all’IT direttamente dal portale dei dipendenti in modo che le organizzazioni possano funzionare senza problemi.

Gestione dei problemi

Incorporiamo moduli di gestione dei problemi progettati per identificare le cause principali dei problemi e utilizzando processi di risoluzione dei problemi per prevenire in modo proattivo interruzioni future.

Gestione delle richieste

I moduli di gestione delle richieste forniscono ai dipendenti un portale self-service intelligente e altamente intuitivo che consente ai dipendenti di effettuare richieste urgenti di servizi IT.

Cambio gestione

Semplifica i complessi processi di gestione e richiesta di modifica accelerati automatizzando il processo di approvazione mantenendo il pieno controllo su tutte le modifiche apportate.

Gestione delle risorse

Con la gestione delle risorse, gli utenti possono tenere traccia dei costi, supervisionare l’infrastruttura e le operazioni, gestire i servizi sul campo e altro ancora informando l’inventario, i magazzini e le decisioni sui contratti.

Gestione di progetto

Incorporiamo un modulo di monitoraggio del tempo per misurare il tempo impiegato dai professionisti IT per individuare, identificare e risolvere il problema in modo che le organizzazioni possano ottimizzare la gestione del tempo.


PERSONALIZZA ORA LE TUE FUNZIONI ITSM


Ottimizzazione del flusso di lavoro aziendale personalizzato

Uniamo i tuoi sistemi aziendali interni esistenti in un’unica soluzione semplificata, collegando la tua azienda, aumentando l’agilità dei dipendenti e modernizzando le operazioni IT per trasformare la tua azienda.

Forza lavoro IT

In SPACETECH , ti aiutiamo a connettere la tua azienda creando un’unica piattaforma basata su cloud che unisce IT, gestione del rischio e operazioni di sicurezza, consentendo agli operatori IT di eseguire risposte di servizio di ticket IT sicure e automatizzate in grado di prevedere, prevenire e risolvere i problemi .

Forza lavoro dipendente

Implementiamo moduli self-service per la forza lavoro IT che migliorano l’agilità e aumentano il morale dell’azienda, fornendo un’esperienza unificata nell’intera organizzazione e consentendo ai dipendenti di recuperare le informazioni di cui hanno bisogno nei loro canali preferiti.

Forza lavoro remota/ibrida

Integriamo la tua azienda con strumenti di supporto per l’accesso remoto e soluzioni di service desk ITSM per creare un’esperienza di supporto remoto senza interruzioni per i lavoratori remoti, fornendo dati dettagliati sulle sessioni di supporto e una maggiore visibilità IT nell’intera infrastruttura IT.


POTENZIA ORA LA TUA FORZA LAVORO


Integrazioni software ITSM personalizzate

Integriamo i tuoi sistemi aziendali interni con le principali soluzioni software di gestione dei servizi IT, tra cui JIRA , ServiceNow, ZenDesk, IBM, SolarWinds, HaloITSM e molti altri per garantire che i tuoi problemi relativi all’IT vengano riparati e risolti rapidamente.

JIRA

L’integrazione di JIRA , di Atlassian, con i tuoi sistemi attuali è perfetta per la collaborazione e per fornire un’automazione di livello successivo, consentendo ai membri del team di creare una richiesta di modifica senza approvazione.

ServiceNow

Con le versioni ServiceNow ITSM e ITSM Professional tra cui scegliere, gli utenti possono sfruttare la conoscenza della piattaforma integrata e le funzionalità di gestione dei problemi in un portale self-service.

ZenDesk

Con funzionalità per Knowledgebase, moduli self-service, assistenza clienti virtuale, chat dal vivo e messaggistica e altro ancora, integrare ZenDesk con i tuoi flussi di lavoro è un gioco da ragazzi.

IBM

L’integrazione della soluzione IBM ITSM nei tuoi attuali sistemi aziendali ti offre visibilità, controllo e automazione end-to-end dei tuoi flussi di lavoro relativi all’IT con facilità.

Servizio di assistenza SolarWinds

Ci integriamo perfettamente con la piattaforma SolarWinds Service Desk per offrire ticketing, portali di segnalazione degli incidenti self-service e funzionalità CMDB disponibili a tutti gli utenti in qualsiasi momento.

HaloITSM

I nostri sviluppatori possono integrare perfettamente HaloITSM nei tuoi attuali sistemi aziendali per trasformare i tuoi flussi di lavoro attuali in flussi di lavoro intuitivi e in tempo reale in modo impeccabile.


INTEGRA ORA IL SOFTWARE ITSM LEADER